piumini moncler

Charlotte, io sono giù nella hall e me ne vado ora. Uhm, piumini moncler stavo chiamando per vedere se avete ancora la mia giacca. Se si potrebbe abbatterlo, ma tu non ci sei, quindi questo è buono bye, e, uh. Quindi, credo, arrivederci e godo la mia giacca che hai rubato da me. Non hai intenzione di dire: Avere un buon spavento?

Direttore: [in giapponese] Bob san, vi rilassate nel vostro studio. Sul tavolo c'è una bottiglia di whisky Suntory. Fatto? Guarda lentamente, con sentimento, la fotocamera, e dire che dire delicatamente, giubbotti moncler come se si stesse parlando a un vecchio amico. Proprio come Bogie a Casablanca, Qui sta guardando te, ragazzo tempo di Suntory. Ms. Kawasaki: Umm. Egli vuole di trasformare, guardando a porte chiuse. Ok? Bob: Questo è tutto quello che ha detto? Ms. Kawasaki: Sì. Girare per fotocamera. Bob: Va bene. Vuole farmi girare da destra, o girare da sinistra? Ms. Kawasaki: [al regista, in Giapponese] Uh, umm. Lui è pronto. Vuole solo sapere se lui dovrebbe girare da sinistra o girare dalla rotoli fotocamera destra quando. Che dovrebbe lo devo dire? Direttore: [in giapponese] Che differenza fa! Non fa differenza! Non ho tempo per questo! Capito, Bob san? Basta psych te stesso, e veloce! Guarda dritto alla telecamera. Alla fotocamera. E lentamente. Con passione. Dritto verso la macchina. E nei tuoi occhi c'è. passione. Fatto? Ms. Kawasaki: [Bob] Lato destro. E con intensità. Ok? Bob: E 'tutto? Sembrava come ha detto un po 'di più.

Direttore: [a Bob, in giapponese] Ascolta, ascolta. Non si tratta solo di whisky. moncler donna Capire? Immagina che stai parlando con un vecchio amico. Delicatamente. Le emozioni sgorgano dal profondo del vostro cuore. E non dimenticate, psych te stesso! Ms. Kawasaki: come un vecchio amico. E, nella fotocamera. Bob: Va bene. Direttore: [in giapponese] Capito? Tu ami whisky. E 'tempo di Suntory. Ok? Bob: Va bene. Donna Fantasy Premium: Mr. Kazu inviato mepremium fantasia. Le mie calze. Li Lip. Lip mie calze. Sì, per favore, le labbra.